DA OLTRE 20 ANNI

La nostra storia ha inizio più di 20 anni fa dalla passione per le Dolomiti di Maurizio, l’amore per la cucina di Deanna e il desiderio di entrambi di portare nella pianura reggiana le emozioni delle montagne trentine. Ciò che ha fatto scoccare la scintilla è stata la profonda amicizia con la famiglia Purin, che gestisce da nove generazioni il Rifugio Crucolo in Val Campelle, punto di ristoro e di ritrovo.

Era il 2002 quando Deanna e Maurizio, nati e cresciuti a Reggio Emilia, hanno dato vita a questo ambizioso progetto.

Oggi i figli e le nuore lo portano avanti con dedizione e cura, cercando ogni giorno di migliorarne la qualità per offrire agli ospiti un’esperienza sensoriale sempre unica e gratificante.

Ambienti
che raccontano

Ambienti
che raccontano

Entrando nel ristorante, si viene subito catapultati nell’atmosfera delle Dolomiti, respirando il profumo del legno degli antichi masi, avvolti dal calore della stufa in maiolica.

Gli arredi e gli oggetti che arricchiscono il locale rappresentano il risultato di anni di frequentazione di antichi mercatini trentini: bidoni del latte, sci e scarponi, slittini, corna di cervo o radici sono tutti complementi di arredo personalmente selezionati da Maurizio.